Chi siamo

La nostra storia

Chi siamo

Arredamenti Cinquegrana nasce nel 1970 La prima sede è presso la piazza centrale del paese, sin dall’inizio il piccolo negozio si distingue per il grande rapporto umano che ha con il cliente e per i prodotti di alta qualità che commercializza.

Nel 1978 il titolare il sig. Giuseppe apre un negozio più grande, diventa subito il negozio di mobili per eccellenza del paese, negli anni successivi i clienti arrivano da tutto l’agro aversano. Negli anni 2000 l’azienda passa ai figli e con i social ed internet si espande anche la vendita on line.

Dal 2010 l’azienda diventa una società a conduzione familiare e grazie alle intuizioni del figlio Umberto l’azienda cresce esponenzialmente. Per noi è un onore arredare le case dei figli di nostri clienti e sentirli dire: “I miei genitori quando si sono sposati hanno comprato i mobili da voi, io sono cresciuto in una cameretta vostra e ora anche io arrederò la mia casa”.

Dal 2019 la storica sede diventa anche ufficialmente un punto vendita Scavolini. Uno dei brand più famosi in Italia che arricchisce il prestigio acquisito negli anni.

I nostri servizi
Lo Staff
Umberto
Store manager
Alessandra
Responsabile amministrazione
Antonia
Consulente alle vendite
Rossella
Consulente alle vendite
Francesca
Consulente alle vendite
Antonella
Consulente alle vendite